Qui Cesena – Lavoro specifico per tre calciatori

Questo pomeriggio davanti ad una ventina di sostenitori, oltre ad una rappresentanza della dirigenza bianconera, tra cui il Presidente Lugaresi e il Vice Presidente Pransani, si è svolto l’ultimo allenamento della settimana al Centro Sportivo di Villa Silvia.

La seduta è iniziata alle ore 15:00 con una messa in azione di natura tecnica e circolazione palla, a seguire spazio alla tattica con esercitazioni situazionali di squadra e sviluppi offensivi.

L’allenamento si è concluso con un’ampia partita a tutto campo terminata 3-1 in favore della squadra verde grazie alla doppietta realizzata da Babbi e alla rete siglata da Dalmonte mentre la squadra nera il goal della bandiera porta la firma di Moncini.

Hanno effettuato  un lavoro specifico sul campo con il preparatore Zoffoli i bianconeri Suagher, Emmanuello ed Esposito. Aggregati i difensori della Primavera Ceccacci, Gkaras e Ciofi oltre all’attaccante Babbi.

Domani la squadra si trasferirà all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” per una seduta mattutina a porte chiuse e la seguente partenza in direzione di Roma.

 

Fontewww.cesenacalcio.it

 

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.