28 Aprile 2018

Cesena-Frosinone, le ultime dai campi

CESENA –  Ritorna Suagher, ma probabilmente partirà dalla panchina. Castori potrebbe riproporre il 4-3-3 visto nell’ultimo turno, con Fulignati in porta. Donkor, Perticone, Scognamiglio e Di Noia in difesa. A centrocampo potrebbero agire Cascione, Schiavone e Laribi, con quest’ultimo che potrebbe spaziare dietro le punte. Moncini unica punta, con Dalmonte e Vita a supporto. Urge […]

CESENA –  Ritorna Suagher, ma probabilmente partirà dalla panchina. Castori potrebbe riproporre il 4-3-3 visto nell’ultimo turno, con Fulignati in porta. Donkor, Perticone, Scognamiglio e Di Noia in difesa. A centrocampo potrebbero agire Cascione, Schiavone e Laribi, con quest’ultimo che potrebbe spaziare dietro le punte. Moncini unica punta, con Dalmonte e Vita a supporto. Urge una vittoria che manca da diverso tempo.

FROSINONE – Uno stop, quello con l’Empoli, che non deve fermare la corsa degli uomini di Longo verso il secondo posto. Fuori dalla lista dei convocati Ciofani, Bardi ha lavorato a parte. In porta confermato Vigorito, con Ariaudo, Terranova e Krajnc in difesa. Probabile la riconferma dei cinque già visti lunedì: a centrocampo Paganini, Chibsah, Maiello, Koné e Crivello. Ciano probabilmente verrà riconfermato in attacco, insieme a Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-3-3): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Di Noia; Cascione, Schiavone, Laribi; Vita, Moncini, Dalmonte. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Ceccacci, Eguelfi, Fazzi, Chiricò, Suagher, Fedele, Kupisz, Ndiaye, Jallow, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.

FROSINONE (3-5-2): Vigorito; Ariaudo, Terranova, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Koné, Crivello; Ciano, Dionisi. A disposizione: Bardi, Russo, M.Ciofani, Brighenti, Sammarco, Gori, Besea, Frara, Beghetto, Matarese, Citro, Soddimo. Allenatore: Moreno Longo.