Venezia, Ceccaroni: “Siamo sulla strada giusta, ora testa al Brescia”

CECCARONI VENEZIA STRADA GIUSTA – Autore del gol del definitivo 2-0 contro la Virtus Entella, il difensore centrale del Venezia Pietro Ceccaroni ha parlato alla stampa nel post-gara.

Queste le sue dichiarazioni, raccolte da TMW:

“In occasione del gol sono stato stato bravo a smarcarmi da una marcatura tosta come quella di Mazzocco, ma devo dire che metà del merito della mia rete va ad Aramu perché mette sempre delle palle bellissime. In Serie B ho fatto due gol e gli assist sono sempre stati i suoi. Sono felice che oggi si sia riuscito a fare gol su palla inattiva perché in settimana le proviamo diverse volte; sono felice anche di aver fatto l’assist a Forte, perchè è un giocatore davvero bravo e ci da una mano incredibile, dimostrando il suo valore. Ora testa alla prossima sfida contro il Brescia; giocheremo in un campo difficile, ma andremo a giocare con il nostro spirito. Siamo solo all’inizio, siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Il gol lo dedico alla mia ragazza ed ai miei genitori, che mi sono sempre vicini.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.