11 Maggio 2019

CdS – “Palermo non merita tutto questo. È una vergogna”

PALERMO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra in misura consistente sulla situazione in casa Palermo dopo i fatti di ieri. In particolare, è molto dura l’analisi del quotidiano circa il trattamento e l’iter procedurale attuato nei confronti del club rosanero. “Hanno sovvertito le regole e demolito l’etica sportiva facendo ripiombare il gioco […]

PALERMO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra in misura consistente sulla situazione in casa Palermo dopo i fatti di ieri. In particolare, è molto dura l’analisi del quotidiano circa il trattamento e l’iter procedurale attuato nei confronti del club rosanero.

Hanno sovvertito le regole e demolito l’etica sportiva facendo ripiombare il gioco nei sospetti e negli intrallazzi” – si legge sull’articolo.

Hanno azzerato il Palermo, pensando: diamogli la possibilità di guadagnarsi la promozione e poi, nelle prossime ore, lo fottiamo. È una vergogna, ed in questo c’è tutto il calcio d’oggi: zero spirito sportivo ed aspirazione dei perdenti ad occupare il posto del possibile vincitore”