CdS – Palermo, mille tifosi a Roma per sostenere il club

PALERMO RASSEGNA STAMPA – E’ una lunga giornata per i tifosi rosanero: circa mille tifosi arriveranno a Roma per manifestare a sostegno del club, in vista dell’udienza d’appello che deciderà se confermare la retrocessione del Palermo in serie C.

Secondo quanto riportato dal CdS, Palermo è preoccupata e pronta. Un doppio stato d’animo quello vissuto dal club, in virtù dell’ingiustizia subìta. Le gestioni dell’ex patron Maurizio Zamparini stanno penalizzando chi non c’entra, ma i dubbi sono ancora tanti: il pagamento degli stipendi ai dipendenti non risultava effettuato. La società, tuttavia, ha confermato con una nota ufficiale che verrà devoluta in beneficienza a 12 onlus la somma di 71 mila euro, l’incasso della gara – l’ultima della regular season – contro il Cittadella. Come anticipato dal presidente Albanese, una cordata di imprenditori è pronta ad acquistare un pacchetto di azioni del Palermo per circa 3 milioni di euro. Sono tante le iniziative che si stanno moltiplicando in queste ore: il presidente della regione Musumeci ritiene che ciò che sta accedendo al club è un’autentica offesa alla Sicilia. E’ certo che la richiesta, a gran voce, fatta è quella di riesaminare tutta la documentazione con trasparenza.

La squadra attende le sue sorti: sarà previsto un allenamento pomeridiano. Se il verdetto dovesse essere negativo, l’allenamento non si svolgerà.

Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.