22 Dicembre 2020

Salernitana, Castori: “Non era per niente facile, abbiamo dimostrato di essere una squadra matura”

CASTORI SALERNITANA SQUADRA – Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, dopo l’importante vittoria in rimonta ottenuta dai suoi ragazzi contro l’Entella, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste – come riporta TMW – le sue parole: “Non abbiamo assolutamente sottovalutato la forza della Virtus Entella. Loro sono una buona squadra, […]

CASTORI SALERNITANA SQUADRA – Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, dopo l’importante vittoria in rimonta ottenuta dai suoi ragazzi contro l’Entella, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste – come riporta TMW – le sue parole:

Non abbiamo assolutamente sottovalutato la forza della Virtus Entella. Loro sono una buona squadra, anche se in questo momento la classifica non gli sorride. Nel primo tempo eravamo stanchi, nervosi, la palla non viaggiava con il solito ritmo. Abbiamo subito il gol per una nostra disattenzione. Dopo l’intervallo, però, abbiamo messo in campo una grinta e un agonismo diverso, pareggiando prima e ribaltando poi la partita. E’ stato l’intero gruppo a non essere in serata, non è colpa dei singoli. Non era per niente facile, abbiamo dimostrato di essere una squadra matura e con gli attributi. Siamo contenti e pensiamo di aver fatto un bel regalo per Natale ai nostri tifosi, speriamo di poterci replicare anche a Pasqua. Non mi aspettavo un inizio di stagione così.