6 Febbraio 2021

Salernitana, Castori: “Mi ha dato fastidio il pianto del Chievo. Meritavamo la vittoria”

CASTORI SALERNITANA CHIEVO – Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha commentato il match casalingo contro il Chievo in sala stampa. Queste le sue parole riportate da salernitananews.it: “La Salernitana è alla pari delle più grandi del campionato ma piange di meno. In tanti anni in campo non avevo mai sentito tante lamentele. Non sono convinto che la palla […]

CASTORI SALERNITANA CHIEVO – Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, ha commentato il match casalingo contro il Chievo in sala stampa.

Queste le sue parole riportate da salernitananews.it: “La Salernitana è alla pari delle più grandi del campionato ma piange di meno. In tanti anni in campo non avevo mai sentito tante lamentele. Non sono convinto che la palla sia entrata sul pareggio del Chievo, non capisco la sicurezza dell’assistente che ha dato il gol così come quella del telecronista nel dire che la palla era entrata. A volte ci va bene, altre volte meno ma vogliamo giocarcela fino alla fine. Oggi sono deluso per l’atteggiamento dei nostri avversari. È un risultato in cui ci manca qualcosa, siamo un po’ calati nel secondo tempo ma non è un pareggio giusto. Meritavamo di vincere ma andiamo avanti. È mio dovere difendere la squadra, mi danno fastidio questi giudizi così netti perché noi abbiamo rivisto tante volte le immagini e facciamo fatica a capire se la palla ha superato o meno la linea. Sono rammaricato perché un episodio del genere cambia il risultato e di conseguenza sposta la classifica. Magari mi sbaglio ma ne prendiamo atto. Mi ha dato fastidio il ‘pianto’ del Chievo in settimana sulla partita d’andata, avrei tante cose da dire. Evidentemente i loro pianti sono stati accolti”.