5 Novembre 2020

Reggina, ad Empoli per sfatare il tabù “Castellani”: i precedenti

CASTELLANI REGGINA EMPOLI – Dopo la sconfitta interna contro la SPAL dello scorso weekend, la Reggina partirà alla volta di Empoli con l’obiettivo di riscattare il bruciante KO incassato contro gli estensi. Non un’impresa facile, tutt’altro, a giudicare dalla qualità della squadra di Dionisi e dalla tradizionale poca fortuna che il campo azzurro porta ai […]

CASTELLANI REGGINA EMPOLI – Dopo la sconfitta interna contro la SPAL dello scorso weekend, la Reggina partirà alla volta di Empoli con l’obiettivo di riscattare il bruciante KO incassato contro gli estensi. Non un’impresa facile, tutt’altro, a giudicare dalla qualità della squadra di Dionisi e dalla tradizionale poca fortuna che il campo azzurro porta ai calabresi.

Come ricorda StrettoWeb.com, infatti, al “Castellani” gli amaranto hanno fatto loro l’intera posta in palio solamente nella stagione 78/79 con uno 0-1 targato Pianca nell’allora Girone B del Campionato di Serie C1. Dal quel primo confronto assoluto tra le sue squadre, netto predominio toscano con 5 pareggi e ben 18 successi. 

Riuscirà la truppa di Toscano ad invertire il trend? Appuntamento Sabato 7 Novembre alle ore 16:00.