Salernitana, Casasola: “Due anni fa in questo stadio eravamo ad un passo dalla C. E’ la gioia più grande della mia carriera”

CASASOLA SALERNITANA PESCARA – A seguito dello 0-3 di Pescara che è valso la promozione in Serie A della Salernitana, Tiago Casasola ha così parlato a DAZN:

“E’ la gioia più grande della mia carriera. Due anni fa su questo campo eravamo ad un passo dalla C e da lì a breve ci saremmo giocati i playout. Da lì sono successe tante cose ma penso che sia una vittoria meritata per tutti quelli che fanno parte della famiglia granata. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, a mio padre che non c’è più ed alla piazza. Già dal ritiro il gruppo era unito, ed il merito era del mister. Si è creato un mix tra i vecchi che conoscevamo la piazza ed i nuovi, a quali abbiamo cercato di trasmettere il significato di questo club. Salerno è in Serie A, una gioia per il club e per tutto il Sud”

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.