Salernitana, Casasola: “Il Pisa non meritava di andare sopra di due gol. Siamo andati sotto per errori nostri”

CASASOLA PISA SALERNITANATiago Casasola, uomo che ha siglato il 2-2, ha parlato a margine della sfida contro il Pisa. Ecco quanto ha dichiarato il giocatore della Salernitana a DAZN:

“Queste partite per noi contano tanto, immagino anche per loro. Sono contento per il pareggio, anche se secondo me meritavamo qualcosina in più. Ci siamo ritrovati sotto di due gol per errori nostri, il Pisa non meritava di andare sopra di due reti. Siamo però stati bravi a tenere la partita aperta. Polemiche con Marconi e D’Angelo? Marconi lo conosco, tutto risolto. Il mister era un po’ nervoso ed anch’io penso di aver sbagliato. In queste gare c’è nervosismo, poi però finisce qua. Dedico il gol a mia moglie che è incinta”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco Gala ed ho 26 anni. Giornalista Pubblicista e Laureato Magistrale in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Dirigo la testata PianetaSerieB.it e quotidianamente insieme al mio team provo a fare un lavoro da Serie A per un portale che si occupa di Serie B. Mi trovi anche su PianetaChampions.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.