9 Febbraio 2021

Salernitana, Casasola: “Il Pisa non meritava di andare sopra di due gol. Siamo andati sotto per errori nostri”

CASASOLA PISA SALERNITANA – Tiago Casasola, uomo che ha siglato il 2-2, ha parlato a margine della sfida contro il Pisa. Ecco quanto ha dichiarato il giocatore della Salernitana a DAZN: “Queste partite per noi contano tanto, immagino anche per loro. Sono contento per il pareggio, anche se secondo me meritavamo qualcosina in più. Ci […]

CASASOLA PISA SALERNITANATiago Casasola, uomo che ha siglato il 2-2, ha parlato a margine della sfida contro il Pisa. Ecco quanto ha dichiarato il giocatore della Salernitana a DAZN:

“Queste partite per noi contano tanto, immagino anche per loro. Sono contento per il pareggio, anche se secondo me meritavamo qualcosina in più. Ci siamo ritrovati sotto di due gol per errori nostri, il Pisa non meritava di andare sopra di due reti. Siamo però stati bravi a tenere la partita aperta. Polemiche con Marconi e D’Angelo? Marconi lo conosco, tutto risolto. Il mister era un po’ nervoso ed anch’io penso di aver sbagliato. In queste gare c’è nervosismo, poi però finisce qua. Dedico il gol a mia moglie che è incinta”.