Cosenza, Casasola: “Giocando così ci salveremo. Abbiamo avuto la giusta cattiveria, ma l’arbitro…”

CASASOLA COSENZA ARBITRO – Il laterale destro Tiago Casasola ha commentato a Jonica Radio la prima partita disputata con la maglia del Cosenza, persa per 2-1 in casa del Pescara.

“Non meritavamo di perdere, come mister Braglia sono convinto che giocando così ci toglieremo soddisfazioni. Credo nel gruppo, nel tecnico e nella società, sono arrivato solo da una settimana e tutti mi hanno dato una grossa mano. Mi auguro che la fortuna inizi a girare dalla nostra parte, ma sono convinto che lotteremo fino alla fine. Abbiamo mostrato cattiveria e voglia di centrare un risultato importante, purtroppo l’arbitro ci ha messo in difficoltà con scelte discutibili e nel finale ci siamo lasciati andare. Il palo nei minuti di recupero poteva essere invece un gol vittoria, purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.