Perugia, Carraro: “Importante farsi trovare pronti, ringrazio mister Zeman”

CARRARO PERUGIA ZEMAN – Sul sito ufficiale del Perugia è possibile ascoltare l’intervista al centrocampista Marco Carraro dopo il 3-1 rifilato alla Salernitana.

“Nelle ultime due partite abbiamo avuto un approccio importante e proseguito bene senza mai buttare la palla. Noi ci alleniamo al meglio ogni giorno e il mister fa le sue scelte: siamo tutti a disposizione. Bisogna restare umili e pensare partita dopo partita, a partire dalla sfida di venerdì col Verona. Ogni calciatore vorrebbe giocare, ma l’importante è farsi trovare pronti quando se ne ha occasione: certamente stare fuori per diversi match non è stato facile. Devo ringraziare Zeman che mi ha fatto crescere molto lo scorso anno, ora spero di continuare sulla strada di oggi. Siamo un gruppo di brave persone formato da ragazzi umili e gente esperta che dà una mano: bisogna seguire questa strada fino a fine campionato.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.