17 Aprile 2018

Carpi-Perugia, le ultime dai campi

Entrambe in astinenza da vittoria ed entrambe bisognose di essa, Carpi e Perugia si sfidano per scalare posizioni all’interno delle gerarchie dei play-off. Dato l’elevato numero di partite ravvicinate, le due formazioni saranno plasmate dai rispettivi allenatori anche secondo la logica del turnover, necessario per permettere a tutti gli effettivi di dosare le forze. CARPI – Il tecnico Calabro rinuncerà, almeno dal […]

Entrambe in astinenza da vittoria ed entrambe bisognose di essa, Carpi Perugia si sfidano per scalare posizioni all’interno delle gerarchie dei play-off. Dato l’elevato numero di partite ravvicinate, le due formazioni saranno plasmate dai rispettivi allenatori anche secondo la logica del turnover, necessario per permettere a tutti gli effettivi di dosare le forze.

CARPI – Il tecnico Calabro rinuncerà, almeno dal 1′, a Fabio Concas, acciaccato, e sarà dunque Garritano ad avanzare di qualche metro il proprio raggio d’azione. In difesa Ligi, nonostante non sia al meglio, è favorito su Capela per una maglia da titolare.  

PERUGIA – Tra le fila degli umbri spazio dall’inizio ad Alino Diamanti, mentre l’ex Bianco dirigerà le operazioni a centrocampo coadiuvato da Santiago Colombatto. Sulla corsia destra appare favorito il più difensivo Zanon rispetto all’ala aggiunta Mustacchio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-1-1): Colombi; Brosco, Poli, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Pasciuti, Di Chiara; Garritano; Melchiorri.  All.: Calabro.

PERUGIA: (3-4-1-2): Leali; Volta, Del Prete, Dellafiore; Zanon, Bianco, Colombatto, Germoni; Diamanti; Di Carmine, Cerri. All.: Breda.