Carpi, ecco Castori: “Contento di essere tornato, lo dovevo alla gente”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

CASTORI CARPI – Dopo le dimissioni di mister Chezzi, quest’oggi è stato presentato il nuovo allenatore del Carpi, Fabrizio Castori. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Parlandodisport.it:

“E’ successo tutto in breve tempo. Appena ricevuta la chiamata del patron mi sono subito messo in macchina per arrivare qui, ho incontrato la dirigenza e in serata abbiamo raggiunto l’accordo. Sono contento di essere tornato, lo dovevo alla gente di Carpi. Ringrazio Marcello Chezzi per il lavoro svolto fino qui, non è mai bello prendere il posto di un collega a campionato iniziato. L’obiettivo è ridare entusiasmo a questi giocatori e alla città intera. Ho seguito il Carpi in televisione e mi è parso di vedere una squadra senza quello spirito che negli anni l’ha contraddistinta. Bisogna lottare su ogni pallone e in ogni campo, qui non ti regalano nulla.”

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.