23 Aprile 2019

Carpi, Castori: “Avremmo meritato di vincere. Non è ancora finita, crediamoci”

CARPI CASTORI –  Un pareggio sulla carta prezioso quello ottenuto dal Carpi contro una squadra d’alta classifica come il Pescara, ma che impedisce alla squadra di Castori di abbandonare l’ultima piazza in classifica  in compartecipazione con il Padova. La strada per la salvezza si fa ancora più dura, ma il tecnico degli emiliani non ha […]

CARPI CASTORI – 

Un pareggio sulla carta prezioso quello ottenuto dal Carpi contro una squadra d’alta classifica come il Pescara, ma che impedisce alla squadra di Castori di abbandonare l’ultima piazza in classifica  in compartecipazione con il Padova. La strada per la salvezza si fa ancora più dura, ma il tecnico degli emiliani non ha alcuna intenzione di arrendersi, come testimoniano le sue dichiarazioni nel post partita, riportate dal sito ufficiale della società biancorossa.

“Abbiamo fatto un’ottima gara, oggi c’è poco da dire sulla prestazione. Purtroppo non abbiamo segnato nel primo tempo e a inizio ripresa con Crociata, poi è normale che quando ti sbilanci per cercare il gol lasci al Pescara più palleggio e con la loro qualità sono pericolosi. Dispiace perchè avremmo meritato di vincere, ma guardiamo avanti e cerchiamo di dare tutto fino alla fine senza arrenderci. Non è il momento dei necrologi, dobbiamo continuare a prepararci bene partita per partita e sperare, il campionato è duro non solo per noi ma anche per gli altri. Ci sono scontri diretti, mi rendo conto che è difficile ma dobbiamo continuare a crederci”.

“Cissè? La prima partita dopo una lunga assenza la si fa bene, ha fatto un’ora ed è un giocatore importante che ci può dare una grossa mano in queste ultime quattro partite. Adesso è inutile guardare indietro, mancano poche partite e dobbiamo solo pensare a fare il massimo di punti in queste partite poi faremo i conti”. Mustacchio e Concas? Avevamo preparato la partita per attaccare i loro terzini ed è normale che con Mustacchio e Concas saremmo stati ancora più pericolosi”.