30 Giugno 2022

Cagliari, il saluto di Carboni: “Indossare questa maglia è sempre stato il mio sogno. Grazie a tutti i tifosi”

CARBONI CAGLIARI – Dopo l’ufficialità del trasferimento al Monza, il difensore Andrea Carboni ha voluto salutare la piazza di Cagliari attraverso un pensiero diffuso sui propri canali social. Ecco quanto riportato: “Con questa fotografia voglio salutare gran parte della mia vita, l’infanzia trascorsa all’interno del mio piccolo paese dove non ero nient’altro che uno dei […]

Enrico Locci/Getty Images - Via One Football

CARBONI CAGLIARI – Dopo l’ufficialità del trasferimento al Monza, il difensore Andrea Carboni ha voluto salutare la piazza di Cagliari attraverso un pensiero diffuso sui propri canali social. Ecco quanto riportato:

“Con questa fotografia voglio salutare gran parte della mia vita, l’infanzia trascorsa all’interno del mio piccolo paese dove non ero nient’altro che uno dei tanti bambini che aveva un grande sogno…. Quello di diventare un giocatore professionista indossando la maglia della terra di cui è figlio. Undici anni dopo mi ritrovo qui, orgoglioso del mio percorso, sicuro di aver fatto del mio meglio, mettendo sempre davanti a tutto il Cagliari Calcio”.
“Ringrazio tutte le persone che lavorano duramente dietro le quinte per far funzionare tutto in maniera impeccabile. Ringrazio in particolar modo tutti i miei compagni, gli allenatori e gli staff che hanno fatto parte del mio grande viaggio, insegnandomi sempre qualcosa di nuovo con una parola o con un semplice gesto sul campo e fuori dal campo”.
“Di questo mio percorso non dimentico niente e non lascio indietro nessuno ed è per questo che queste ultime righe ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che con la loro grande passione hanno fatto da protagonisti nei momenti più belli e in quelli più bui”.
“Spero di aver lasciato a questa città l’Andrea vero che sono e con lui porterò l’essenza di questa terra che gli ha insegnato a diventare uomo e un giocatore con dei valori. Grazie a chiunque abbia reso possibile tutto questo con un grande gesto e anche con il più piccolo”.