Spezia, Capradossi: “Ripartiamo al massimo, possiamo ambire al secondo posto”

CAPRADOSSI SPEZIA SECONDO POSTO – Elio Capradossi, difensore dello Spezia, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW.

“La ripresa degli allenamenti sta andando bene, durante il lockdown la società ci ha messo a disposizione tutto il necessario per restare in forma e ora stiamo effettuando le prime sedute individuali per riprendere contatto col campo e vedere qualche compagno. Io spero di ricominciare a giocare, così come tutto lo Spezia: sarebbe un segnale importante per il paese, starebbe a significare che le cose stanno andando meglio. Possiamo aspirare al secondo posto, in 10 gare c’è il tempo necessario per recuperare i punti di svantaggio. In Serie B i finali di stagione sono sempre dei veri e propri mini-tornei. Dobbiamo ripartire molto forte, consapevoli che chi ci sta davanti potrebbe sbagliare qualcosa. Mister Italiano è carichissimo, lui è un sanguigno animato da voglia, passione e tante idee. Giocare in è un sogno che come tutti coltivo, farlo con lo Spezia significherebbe aver fatto qualcosa di speciale e aver centrato un obiettivo storico che questo club merita.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.