Juve Stabia, Canotto: “Mister Caserta ci ha dato una carica assurda. Sugli errori arbitrali…”

CANOTTO JUVE STABIA CARICA – Al termine di Trapani-Juve Stabia l’esterno gialloblù Luigi Canotto ha commentato il primo successo stagionale per il sito ufficiale del club.

“Sapevamo che oggi era importante. Il mister ci ha dato una carica assurda. Non si è parlato della formazione e come si doveva giocare, ma ha toccato punti importanti del nostro essere uomini ed è la cosa più bella. Il mister è importante per noi, questa vittoria è di gruppo. Abbiamo fatto una settimana dura, difficile, lontano dagli affetti. Ce lo meritavamo. Episodi arbitrali? Possono sbagliare, come noi. Magari rivedendoli dopo si renderà conto che si poteva fare meglio in alcuni casi. Noi dobbiamo rispondere in campo. Pordenone? Adesso ci riposiamo e recuperiamo chi ha problemi. Affronteremo una squadra che sta bene ma che deve venire a Castellammare di Stabia.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.