16 Novembre 2021

Crotone, Canestrelli: “Contento per l’esordio in Under 21, è andato oltre le aspettative”

CANESTRELLI CROTONE UNDER 21 – Canestrelli, difensore del Crotone, autore di una bellissima tripletta nell’amichevole tra l’Italia U21 e la Romania U21, ha parlato al termine della gara ai microfoni di Rai Sport: “Una serata molto bella principalmente per l’esordio. Sono stato sfortunato in occasione dell’autogol nel primo tempo, ma nella ripresa mi sono ampiamente […]

CANESTRELLI CROTONE UNDER 21 – Canestrelli, difensore del Crotone, autore di una bellissima tripletta nell’amichevole tra l’Italia U21 e la Romania U21, ha parlato al termine della gara ai microfoni di Rai Sport:

“Una serata molto bella principalmente per l’esordio. Sono stato sfortunato in occasione dell’autogol nel primo tempo, ma nella ripresa mi sono ampiamente rifatto. Questo esordio è andato ben al di là delle mie aspettative. Il gruppo è il segreto di questa squadra: siamo bravi ragazzi, ci vogliamo bene, ci aiutiamo tutti, non sono quindi un caso questi risultati. Bomber? Anche Mulattieri che gioca con me deve stare attento (ride, ndr)”.