Crotone, Canestrelli: “Sfortunati a prender goal nel nostro momento migliore, ma siamo stati bravi a recuperarla”

CANESTRELLI CROTONE REGGINA – Esordio da titolare con la maglia del Crotone per Simone Canestrelli, volto nuovo della difesa della compagine calabrese, nel sentito derby contro la Reggina, disputato ieri allo “Scida” e terminato 1-1. 

L’ex Albinoleffe, al termine del match contro gli amaranto, ha così parlato in sala stampa, come apprendiamo da IlRossoblù.it:

«Personalmente sono contento per l’esordio, purtroppo non siamo riusciti a trovare la vittoria. Ci tenevamo tanto per dare una gioia ai nostri tifosi, siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e rimanere in partita, dovremo cercare di migliorare e andare avanti».

«Il campo ha retto bene per la quantità di pioggia scesa. La sfortuna è stata l’aver preso gol nel momento migliore, siamo stati bravi a recuperare e peccato non essere stati capaci di riuscire a vincere».

«E’ un bel gruppo, ho trovato dei bravi ragazzi, tutti sotto tutti gli aspetti. Il modo di giocare del mister è stato uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare come destinazione Crotone e sono sicuro che possiamo crescere tanto e mettere in pratica i suoi concetti».

«Brescia? Sono una squadra fortissima, costruita per vincere, noi dobbiamo lavorare e cercare di mettere in pratica quello che chiede il mister tentando di fare meglio già contro le Rondinelle».

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.