29 Giugno 2021

Calciomercato Cremonese – Si lavora con il Sassuolo per il ritorno di Ravanelli, questa volta a titolo definitivo

CALCIOMERCATO CREMONESE RAVANELLI DEFINITIVO – Secondo quanto riportato da cuoregrigiorosso.com, la Cremonese sta lavorando per il ritorno di Luca Ravanelli per rinforzare il pacchetto difensivo della rosa. Ravanelli è un difensore centrale classe 1997 di proprietà del Sassuolo, che nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito alla Cremo. L’obiettivo della società di Giovanni Arve è […]

CALCIOMERCATO CREMONESE RAVANELLI DEFINITIVO – Secondo quanto riportato da cuoregrigiorosso.com, la Cremonese sta lavorando per il ritorno di Luca Ravanelli per rinforzare il pacchetto difensivo della rosa. Ravanelli è un difensore centrale classe 1997 di proprietà del Sassuolo, che nelle ultime due stagioni ha giocato in prestito alla Cremo.
L’obiettivo della società di Giovanni Arve è quello di garantirsi le prestazioni del giovane difensore a titolo definitivo, dopo i due prestiti con diritto di riscatto e controriscatto. L’allenatore dei grigiorossi, Fabio Pecchia spera di avere il centrale già durante il ritiro estivo, per prepararsi al meglio alla prossima stagione di Serie B.