Calcio estero – Dopo il Belgio anche l’Olanda verso la sospensione definitiva dei campionati

STOP CAMPIONATO OLANDA – Dopo il Belgio, anche l’Olanda potrebbe dare lo stop definitivo al campionato. Lo ha fatto intendere la federcalcio olandese con questo comunicato:

“Il governo ha chiarito la situazione risultante dalla crisi dell’epidemia, con gli eventi sportivi che restano vietati fino al 1° settembre. Fino ad allora, non ci sarà il calcio professionistico, nemmeno a porte chiuse. Di conseguenza, il consiglio federale non intende continuare a giocare la stagione 2019/20. Sulla base di questa decisione, la KNVB si consulterà con la UEFA, quindi verrà presa una decisione. Venerdì, i club e le altre parti coinvolte si incontreranno per discutere le possibili conseguenze di una misura simile”.

Lo riporta Gianlucadimarzio.com

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.