Accordo Cairo-Dazn per la trasmissione sul digitale terrestre: i dettagli

DAZN DIGITALE TERRESTRE – Dopo l’acquisizione dei diritti del prossimo triennio del campionato di Serie A, Dazn sta lavorando per ampliare i suoi canali di trasmissione per raggiungere quanti più utenti possibili, come aveva annunciato anche qualche giorno fa Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo per il Sud Europa dell’emittente britannica.

Come riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e Dazn per il digitale terrestre. Tale accordo prevede l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale di Urbano Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup. 

 

bonus
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.