Cagliari, Viola: “Ci tenevo a far bene, non vedo l’ora che inizi il campionato”

CAGLIARI VIOLA PERUGIA – Dopo la vittoria contro il Perugia in Coppa Italia il centrocampista Nicolas Viola, neo acquisto del Cagliari e autore del gol decisivo, ha parlato così della prestazione sua e della squadra:

“Abbiamo giocato con lo spirito giusto e la reazione dopo lo svantaggio dimostra personalità, sta nascendo un Cagliari solido in grado di togliersi soddisfazioni. Non vedo l’ora che inizi il campionato con i miei compagni. Giocare novanta minuti è stato molto bello, ci tenevo a fare bene, è arrivata anche la soddisfazione del gol quindi proseguiamo su questa strada sapendo che siamo solo all’inizio.

La concorrenza in ogni reparto alza il livello degli allenamenti e delle prestazioni, sono felice ci sia tanta qualità a disposizione. Mi trovo a mio agio come mezzala, la squadra è costruita con ambizione e dobbiamo essere tutti pronti. Punizione? Cerco sempre di curare i dettagli, mi piace allenarmi sui calci da fermo e sono soddisfatto di essere stato utile con un calcio d’angolo e una punizione. Quando si va sul pallone è normale sentire la responsabilità, speriamo di continuare così”.

FONTE: Sito ufficiale Cagliari

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.