Ascoli-Benevento, il doppio ex Buzzegoli: “Bianconeri in grande fiducia. La Strega se la giocherà fino alla fine per la promozione”

BUZZEGOLI ASCOLI BENEVENTO – Daniele Buzzegoli, doppio ex di Ascoli e Benevento, ha parlato ai microfoni di OttoPagine.it in vista del confronto del “Del Duca” tra marchigiani e sanniti:

“Mi aspetto una bellissima partita. Entrambe avranno grandi motivazioni per provare a vincerla. L’Ascoli è in grande fiducia. Ho avuto anche l’occasione di vedere il match tra Benevento e Lecce: è stato un incontro bello, con tanta qualità in campo. La serie B quest’anno è un gran bel campionato, poi  la presenza di Sky le ha ha dato un appeal in più. Ci sono tante squadre che possono fare bene, tra cui proprio Ascoli e Benevento. Quella giallorossa è forte. La società ha costruito un gruppo che se la giocherà fino in fondo per tornare in serie A, come tra l’altro fatto ogni volta che ha partecipato al torneo cadetto”.

“L’Ascoli da diversi anni sta facendo squadre importanti. Lo scorso anno, per esempio, aveva una rosa molto più forte rispetto alla posizione finale. Prima o poi la quadra si trova. Mister Sottil sta facendo bene e probabilmente potrà dire la sua per un’ottima stagione”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.