10 Maggio 2021

Pordenone, Butic: “Non meritavamo questa classifica, ora possiamo festeggiare la salvezza”

BUTIC PORDENONE SALVEZZA – Al termine di Pordenone-Cosenza, gara che ha garantito ai neroverdi la salvezza diretta, parlato a DAZN Karlo Butic, autore del primo dei due gol. “La vittoria è stata meritata per tutto il campionato, non meritavamo la retrocessione. Si tratta del gol più importante della mia carriera, non vedo l’ora di festeggiare coi ragazzi. […]

BUTIC PORDENONE SALVEZZA – Al termine di Pordenone-Cosenza, gara che ha garantito ai neroverdi la salvezza diretta, parlato a DAZN Karlo Butic, autore del primo dei due gol.

“La vittoria è stata meritata per tutto il campionato, non meritavamo la retrocessione. Si tratta del gol più importante della mia carriera, non vedo l’ora di festeggiare coi ragazzi. Abbiamo pagato infortuni e Covid, eravamo quasi solo 11 e abbiamo faticato. Per me è stato un anno di anni e bassi, il primo di Serie B. Dal prossimo campionato mi aspetto di più. Dedico il gol a tutta la gente che ha sofferto per il Covid, speriamo di lasciarci tutto questo alle spalle.”