Pescara, Busellato: “Faremo di tutto per raggiungere la salvezza”

BUSELLATO PESCARA – Massimiliano Busellato, centrocampista del Pescara, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro il Lecce: “Pensavo di essere in fuorigioco, l’ho stoppata, ho incrociato il tiro ed è andata bene. È un risultato importante contro una squadra forte. Sapevamo che potevano metterci in difficoltà anche se non abbiamo concesso molto. Abbiamo preso gol su palla inattiva che è una nostra pecca.

Grassadonia? Lo conosco bene, l’ho avuto un anno intero. L’allenatore nuovo porta entusiasmo – riporta tuttopescaracalcio.com – vuole perfezionare e migliorare la manovra. Facciamo tanti doppi, speriamo di migliorare settimana in settimana. La salvezza? Stiamo dando l’anima per questo, faremo di tutto per raggiungerla. Il Cittadella? È una squadra forte e in forma, andremo li per vincere. A chi dedico il gol? A mio figlio che tra poco compie gli anni“.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.