Virtus Entella, Brunori: “Contento di essermi sbloccato a Verona, meno per il risultato finale. Ora cerco continuità”

BRUNORI VIRTUS ENTELLA CHIEVO – Matteo Brunori Sandri, attaccante della Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista ai canali del club ligure soffermandosi sulla rete siglata nell’ultimo turno al “Bentegodi” contro il Chievo che, seppur non sufficiente ad evitare la sconfitta alla squadra di Vivarini, ha permesso all’ex Arezzo di sbloccarsi in campionato con la casacca biancoceleste:

“Sono contento che sia arrivato il goal, meno per il risultato finale. Per un attaccante è sempre importare timbrare il cartellino e spero di trovare continuità. Questa è una categoria in cui c’è grande competizione e perciò bisogna farsi trovare pronti anche entrando a gara in corso. Pisa? Ho pensato al goal fatto in Coppa Italia, c’è voglia di fare tre punti. Le prossime tre partite saranno fondamentali per il nostro percorso, dovremo arrivare preparati per portare a casa il massimo”.

 

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.