Monza, Brocchi: “Sia noi che il Lecce culliamo il sogno della A diretta. Frattesi? A fine campionato pagherò la scommessa”

BROCCHI MONZA LECCE – Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato alla vigilia della delicata sfida contro il Lecce. Ecco le sue parole, raccolte da forzamonza.it:

Un’altra partita importante che grazie all’ottima gara di Salerno ci permette di avere ancora qualche possibilità di giocarci le nostre carte fino alla fine. Affrontiamo un Lecce che ha valori importanti e che vanta una delle rose più forti dell’intero campionato. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per continuare a cullare il sogno della seconda posizione. Frattesi? E’ importantissimo avere un giocatore come lui perché ha qualità importanti sia tecniche che atletiche. Scommessa? L’ha vinta e speriamo però che non si fermi. Poi a fine campionato sarò di parola. Modulo? Abbiamo recuperato tutti i giocatori. Adesso l’importante è mantenere il nostro credo che ci ha accompagnato per tutta la stagione. Penso che sia importante l’interpretazione di ogni singolo giocatore. Per la prima volta i giocatori non avranno bisogno di me per preparare al meglio questa partita. Facciamo questo lavoro per giocare queste partite. Spero che venga fuori una partita di Serie A“.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.