Monza, Brocchi: “Tre punti pesanti dal punto di vista emotivo. Frattesi? È cresciuto parecchio”

BROCCHI MONZA – Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato al termine della partita vinta contro la Cremonese. Ecco le sue parole, raccolte da tuttomercatoweb.com:

“Quelli di oggi sono tre punti che pesano tanto soprattutto dal punto di vista emotivo. I ragazzi avevano bisogno di questa vittoria. Oggi la squadra ha interpretato bene la partita. Sapevamo che loro erano in un ottimo momento e poi giocavano con la testa libera. Questo ti fa dare il meglio. Noi abbiamo sempre e solo un risultato ovvero la vittoria. Balotelli? Da quando è arrivato il suo comportamento è sempre stato ottimo. Per giocare in B deve riuscire a trovare continuità di allenamento e una condizione accettabile. In questa categoria c’è tanto agonismo e la condizione fisica è essenziale per poter esprimere la sua qualità. Lui deve allenarsi tutti i giorni altrimenti poi è difficile scendere in campo. Frattesi? Ha fatto bene e sono molto contento di lui. L’ho voluto fortemente. Quando è arrivato era un po’ anarchico e ora è davvero cresciuto parecchio. Sta diventando un calciatore pronto per fare il grande salto”.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.