Qui Brescia – Proia in gruppo a pieno regime, Ayé verso il forfait

BRESCIA PROIA AYE – Il Brescia, dopo la schiacciante vittoria per 3-0 sulla Reggina, prosegue la marcia di avvicinamento alla decisiva sfida di sabato contro il Perugia. Al “Mario Rigamonti” arriverà la compagine di Alvini, una delle rivelazioni di questo campionato, con la forte intenzione di proseguire il cammino negli spareggi play-off.

Il punto in casa Brescia

Lavoro di forza ieri per il gruppo, sotto gli ordini di Corini. Ai box  – come riporta BresciaOggi – sono rimasti Andreoli, Olzer e Ayé. Quest’ultimo, a causa del noto problema di pubalgia, va verso il forfait per la sfida contro gli umbri. In attacco si va verso la conferma di Tramoni, che dovrebbe giocare alle spalle di Palacio e Moreo. Difesa e centrocampo verso la conferma. Ritorna a pieno regime Proia che, seppur non dovrebbe giocare dal primo minuto, tornerà sicuramente utile al tecnico a gara in corso.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.