Brescia, presentato Corini: “Che emozione tornare a casa”

CORINI BRESCIA – Nella giornata di ieri è stato presentato alla squadra, oggi è toccato alla stampa. Inizia così la nuova avventura di Eugenio Corini, neo allenatore del Brescia. Di seguito le sue prime parole alla stampa, riportate dal “Corriere dello Sport”:

“Oggi sono molto emozionato, così come ieri per il primo allenamento. Per prima cosa ci tenevo ringraziare e ricordare tutte quelle persone che nel corso della mia carriera mi hanno formato come uomo e come allenatore.

Tornare a casa ha un sapore speciale. Abito in provincia e so cosa vuol dire indossare la maglia del Brescia. Ho gioia e responsabilità per l’incarico che il presidente Massimo Cellino e il direttore Francesco Marroccu mi hanno affidato.

Sappiamo quale sia il nostro obiettivo e non possiamo più perdere del tempo. Il Brescia l’ho visto più volte. Conosco molti giocatori, questo può essere un vantaggio. Non vedo l’ora di debuttare. In questi giorni lavoreremo con molta intensità per sfidare al meglio il Carpi sabato”

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.