Brescia-Padova sfida in famiglia: Bisoli senior contro Bisoli junior

BRESCIA PADOVA BISOLI – Partita molto particolare per la famiglia Bisoli. Nella gara in programma domenica (ore 15) al “Rigamonti”, si sfideranno papà Pierpaolo, sulla panchina del Padova, e suo figlio Dimitri, in campo con la maglia del Brescia. Al “Giornale di Brescia” ha parlato Dimitri Bisoli:

“Mio padre lo conosco più da genitore che da allenatore: è un padre straordinario e che sia un grandissimo tecnico lo dicono i risultati ottenuti sul campo con diversi campionati vinti. Anche se finora non mi ha mai battuto: contro di lui due vittorie e un pari. Chiaro che lui è felice se io faccio bene è viceversa. Magari un pò meno domenica…”

Sul Padova: “Squadra rognosa, rocciosa, che non molla mai. Ma in questo campionato sono tutte difficili perchè regna l’equilibrio”

bonus
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.