Brescia formato export: cinque Rondinelle convocate in Nazionale

Brescia

BRESCIA NAZIONALE – La netta vittoria contro il Padova non è l’unica notizia che dà la percezione del buon momento del Brescia. Sono ben cinque, infatti, i calciatori che non saranno a disposizione di Corini durante la sosta perché impegnati con le rispettive nazionali. Di questi, 4 risponderanno alla chiamata delle Under: Tonali giocherà con la nostra U19, Spalek con l’U21 slovacca, Belkheir con quella algerina e Mateju con quella ceca. Emanuele Ndoj invece è stato selezionato da Christian Panucci per vestire la maglia dell’Albania.

Le convocazioni sono una dimostrazione della bontà della rosa allestita da Cellino e della qualità dei giovani individuati. Indubbiamente i viaggi internazionali potrebbero far disperdere delle energie ai calciatori, ma rappresenteranno anche una vetrina di lusso per le gemme del club lombardo.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.