15 Luglio 2021

Brescia, Labojko: “Lo scorso anno non è stato facile, ora devo dimostrare chi sono”

BRESCIA LABOJKO INTERVISTA – Il Giornale di Brescia ha intervistato Jakub Labojko, centrocampista classe 1997, pronto ad affrontare la sua seconda stagione con le Rondinelle. Dopo la prima stagione di ambientamento, il calciatore polacco è pronto ad affrontare la prossima stagione di Serie B. Queste le sue dichiarazioni riportate da tifobrescia.it: “Credo che sia giusto […]

BRESCIA LABOJKO INTERVISTA – Il Giornale di Brescia ha intervistato Jakub Labojko, centrocampista classe 1997, pronto ad affrontare la sua seconda stagione con le Rondinelle. Dopo la prima stagione di ambientamento, il calciatore polacco è pronto ad affrontare la prossima stagione di Serie B.
Queste le sue dichiarazioni riportate da tifobrescia.it:

Credo che sia giusto prima di tutto pensare alla salvezza. Solo più avanti potremo dire qualcosa di diverso. Adesso, dopo 10 allenamenti, non si può ancora dire nulla. C’è un nuovo allenatore, c’è il mercato… Aspettiamo“.

Sul nuovo allenatore Filippo Inzaghi: “E’ stato un grandissimo attaccante ed è una bravissima persona. Mi piace come stiamo lavorando qui e penso che si altrettanto un bravissimo tecnico, ma pure in questo caso rispondo che abbiamo fatto solo 10 allenamenti e quindi non sono ancora in grado di dare giudizi completi“.

Sullo scorso campionato: “I primi 3-4 mesi sono stati abbastanza difficili. In più poi abbiamo cambiato 5 allenatori: non è stato semplice. Ma io penso che questa stagione per me sarà migliore. Ho un pochino di esperienza e più conoscenza di tutto.
Regista o mezz’ala va bene. Quello che piace fare a me è cercare di rubare palla e fare i passaggi in verticale. Penso di non aver dimostrato che tipo di giocatore sono davvero e voglio iniziare a farlo. Rispetto alla Polonia è un altro mondo. Non ci sono i giocatori che ci sono qui. In Serie B trovi gente di grandissima qualità ed esperienza. Più di tutto voglio conoscere i tifosi del Brescia. Mi hanno detto che sono i migliori d’Italia“.