Brescia, Inzaghi: “Accoglienza da brividi, vincere qua sarà difficile per tutti”

INZAGHI BENEVENTO BRESCIA – Terminata la gara del ‘Vigorito’ il grande ex Pippo Inzaghi analizza il successo del suo Brescia ai danni del Benevento.

Ritorno nel Sannio – “Ringrazio l’accoglienza da brividi della gente, quello che abbiamo fatto in un anno e sette mesi non potevano essere cancellati da due mesi funesti. Ero molto, molto emozionato perché qua ho dei bellissimi ricordi, ho rivisto gente che mi vuole bene e non è facile esultare per una vittoria qua”.

Successo – “Sapevo fosse un bel banco di prova ed è chiaro che vincere qua dà grande consapevolezza ma dobbiamo tenere i piedi per terra, abbiamo fatto una grande partita e i cambi sono entrati molto bene”.

Gruppo – “Avevo promesso ai ragazzi che se avessero fatto una grande partita li avrei fatti riposare ma è arrivato Bisoli dicendomi che vogliono allenarsi già domani”.

Benevento – “Glik, Ionita e Lapadula li conosco bene, li abbiamo presi in A e sono in B per caso, più Letizia. Non perdevano da otto partite, sarà difficile per chiunque vincere qua. Benevento sarà sempre nel mio cuore e gli auguro di tornare subito in Serie A”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.