Brescia, Dionigi: “La classifica non mi preoccupa, ci sono stati dei miglioramenti”

BRESCIA DIONIGI CLASSIFICA – Il tecnico del Brescia Davide Dionigi, al termine della sfida che ha visto la sua squadra uscire sconfitta dalla gara contro il Monza, ha così parlato in conferenza stampa:

Dispiace per l’esito del match. Stavamo facendo bene, riducendo al minimo i rischi. Abbiamo fatto la nostra gara, costruendo le nostre azioni. Poi il gol subito – come riporta TMW – ha vanificato tutti i sacrifici fatti. Abbiamo fatto ciò che dovevamo fare. C’è da lavorare ancora su alcune cose, tipo la pressione, le ripartenze e la rifinitura. Possiamo e dobbiamo far meglio in alcuni frangenti. Sono però felice della prestazione generale dei ragazzi. Ho notato un passo in avanti dal punto di vista atletico. La classifica non mi preoccupa, ci sono stati dei miglioramenti.”

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.