12 Maggio 2022

Qui Brescia – La città non si muove, dominano pessimismo e rassegnazione

BRESCIA CITTÀ – I presupposti per potercela fare ci sono ancora, ma ad oggi, Brescia e la sua gente non hanno risposto all’appello. Poco entusiasmo, poca partecipazione da parte di una città che invece è sempre stata molto attiva dal punto di vista calcistico e sportivo. Come riporta Brescia Oggi infatti, la piazza di Brescia […]

BRESCIA CITTÀ – I presupposti per potercela fare ci sono ancora, ma ad oggi, Brescia e la sua gente non hanno risposto all’appello. Poco entusiasmo, poca partecipazione da parte di una città che invece è sempre stata molto attiva dal punto di vista calcistico e sportivo.
Come riporta Brescia Oggi infatti, la piazza di Brescia non si muove, o meglio, non si smuove di fronte agli impegni che rimangono adesso alla squadra per provare ad arrivare in Serie A. Un’impresa che avrebbe già anche dei precedenti, come quello della stagione 2009-2010, ma in città ancora non c’è movimento.

Il Brescia al momento è solo, sabato al Rigamonti arriverà il Perugia per la gara secca dei playoff, in cui il Brescia, visto il piazzamento in quinta posizione contro l’ottavo della squadra umbra, avrà due risultati a disposizione. Ci si aspetta un Rigamonti pieno e colorato a festa, come mai è stato durante questa stagione. Sempre presente la Curva Nord, poi poco altro, per dei tifosi che forse non vogliono vedere il Brescia in Serie A e alzano già bandiera bianca. Il club ci prova, mantiene i prezzi abbordabili per avvicinare più persone possibili allo stadio, ma per ora, le prevendite vendute sono poche se confrontate al pessimismo di una città immobile.