6 Aprile 2022

Brescia, Cistana: “Siamo ancora dentro per la Serie A diretta”

CISTANA BRESCIA PISA – Andrea Cistana, difensore e vice capitano del Brescia, ha parlato ai microfoni della stampa a seguito del pareggio contro il Pisa: “È stata una prestazione che ci dà coraggio e ci rende consapevoli della nostra forza. Sapevamo che venire qui e fare una prestazione così ci avrebbe dato un qualcosa in […]

Brescia Calcio

CISTANA BRESCIA PISA – Andrea Cistana, difensore e vice capitano del Brescia, ha parlato ai microfoni della stampa a seguito del pareggio contro il Pisa: “È stata una prestazione che ci dà coraggio e ci rende consapevoli della nostra forza. Sapevamo che venire qui e fare una prestazione così ci avrebbe dato un qualcosa in più purtroppo non abbiamo vinto e mancano poche partite e ci sono non troppi punti a disposizione. Resta l’amaro in bocca, ma la testa è già al Parma. Per la serie A diretta ce la giochiamo ancora al 100%. Ci sono altri scontri diretti – riporta bresciaingol.com – il campionato di B imprevedibile, tutti lottano per qualcosa, non è assolutamente finita e non vogliamo pensare già ai play off.

Ultime due gare solo merito di Corini? Ovviamente no. È complicato da spiegare. Siete nel calcio da più di me e sapete che certe cose sono strane da analizzare. Ci sono periodi in cui le cose vanno meglio e altre peggio. Purtroppo quei punti pesano, ma possiamo ancora farcela. Stare due partite senza subire gol ci rende consapevoli della nostra forza. Servivano due partite così. Adorni è arrivato a gennaio, ha vissuto un periodo difficile, ma ha avuto anche poco tempo per ambientarsi e quindi per giocare insieme noi due dato che ha subito un’espulsione alla prima giornata e poi ha avuto un problema fisico. Un po’ ci si aiuta e anche se alla prossima non ci sarò avremo ancora modo di giocare. Pensavo da un po’ a questa diffida, ho sempre però ragionato che prima o poi l’avrei preso questo giallo e che quando fosse arrivato non sarebbe stato un problema. Credo nei miei compagni, sono certo che chi giocherà al mio posto contro il Parma farà molto bene“.