Brescia, l’ex Cagni: “Serve tempo ad Inzaghi per trovare equilibrio e continuità”

BRESCIA CAGNI INZAGHILuigi Cagni, ex allenatore del Brescia, ha espresso la sua opinione in merito all’operato di Inzaghi in queste prime nove uscite stagionali. Queste – raccolte da Il Giornale di Brescia e riportate da tifobrescia.it – sono le sue parole:

Trovare la quadra e la giusta conduzione di una squadra non è semplice, serve tempo. L’equilibrio è necessario in ogni azione che si compie, in particolar modo in una squadra. Ma serve tempo per trovarlo, in 9 partite è pressa poco impossibile. Ora Inzaghi si sta concentrando molto sulla difesa, dunque è inevitabile che davanti possano risentirne un po’. Sono passaggi inevitabili. La squadra ha i gol in canna. All’equilibrio bisogna poi affiancare continuità. Ci sentiamo, si confronta molto con le persone di cui si fida. Adesso che è diventato papà riverserà tutte le sue energie in campo.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.