12 Giugno 2022

Breda sugli allenatori della prossima Serie B: “Incuriosito da Pecchia. Su Liverani e Castori…”

BREDA SERIE B – L’allenatore Roberto Breda ha analizzato sulle colonne della Gazzetta dello Sport alcune scelte dei club di Serie B per quanto riguarda i mister. Ecco le sue parole, riprese da Parmalive.com: “Vedo tante scelte interessanti in panchina. Quella che mi incuriosisce di più è quella del Parma, ma soprattutto di Pecchia, che ha lasciato la Serie A per restare […]

BREDA SERIE B – L’allenatore Roberto Breda ha analizzato sulle colonne della Gazzetta dello Sport alcune scelte dei club di Serie B per quanto riguarda i mister.

Ecco le sue parole, riprese da Parmalive.com:

“Vedo tante scelte interessanti in panchina. Quella che mi incuriosisce di più è quella del Parma, ma soprattutto di Pecchia, che ha lasciato la Serie A per restare in B. Ma non è nuovo a decisioni di questo tipo, basti pensare al fatto che dopo la A a Verona è andato in Giappone e poi in C con la Juventus Under 23. Javorcic ha una bella opportunità a Venezia, in C ha lavorato benissimo. Liverani torna in pista dopo un anno di stop, ma ricordiamoci di Lecce. Castori magari può non andare di moda, ma è uno che i risultati li porta.”