Ascoli, Botteghin: “Obiettivo fare meglio l’anno prossimo”

BOTTEGHIN ASCOLI OBIETTIVO – Il difensore centrale, Eric Botteghin, ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico manifestando la sua gioia per il raggiungimento dei playoff ma allo stesso tempo delusione per come è finita.

“Sono contento perché abbiamo disputato un ottimo campionato e credo che possiamo fare anche meglio. Contro il Benevento meritavamo di più, ma adesso non possiamo fare nulla, se non accettare quanto successo sul campo. Ripartiremo il prossimo anno per fare meglio.

Non dico che il prossimo campionato sarà più difficile, anche quello appena concluso lo era ma abbiamo fatto bene ugualmente: se lavoriamo così possiamo fare anche meglio. Per quanto mi riguarda, all’inizio della stagione ho avuto bisogno di un po’ di tempo per capire il modo di giocare e quello che chiedeva il mister. Mi sono trovato bene sia prima con Avlonitis che poi con Quaranta e Bellusci.

La vittoria più bella? Quella con la Cremonese per il valore che ha poi avuto: ci ha proiettati verso i playoff ed è stata anche la migliore che ho disputato.

I tifosi? Straordinari, sono stati sempre al nostro fianco. Sono convinto che il prossimo anno tutti insieme possiamo toglierci delle belle soddisfazioni grazie a questo entusiasmo. Ho 34 anni ma ho imparato tanto da questa esperienza bianconera. Sono felice di essere qui”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.