Frosinone, l’allenamento odierno: si ferma Boloca. Le ultime

BOLOCA FROSINONE ALLENAMENTO – Attraverso il proprio sito ufficiale il Frosinone ha diffuso il report dell’allenamento odierno. Stop per Boloca:

“Allenamento mattutino alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di mister Nesta che continuano a preparare la trasferta di Cremona. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e serie di partite a tema questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Ciano. Si è fermato Boloca per un lieve affaticamento (da valutare in settimana le sue condizioni). A parte Millico, Tribuzzi, D’Elia e Brignola. Differenziato per Luciani e Baroni. Domani pomeriggio nuova seduta sempre a Ferentino”.

bonus
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.