Venezia, Bocalon: “Per me questa vittoria vale doppio”

BOCALON VENEZIA VITTORIARiccardo Bocalon è sicuramente uno dei protagonista nella vittoria che il Venezia ha ottenuto a Reggio Calabria. Queste – come riporta il canale ufficiale del club prima e TMW poi – le sue parole:

Aspettavo una chance da tanto tempo. Mi sono allenato bene e, finalmente, la mia occasione è arrivata, penso di averla sfruttata bene. Abbiamo ottenuto un grande risultato su un campo duro, dov’è poche squadre vinceranno. Poi quando ribalti le partite così dai dimostrazione di crederci sempre fino alla fine e quindi questa vittoria vale doppio. Non sono contento di non giocare spesso, ma mi alleno sempre al massimo per mettere in difficoltà il mister. Penso di aver conquistato un po’ di terreno. Una vittoria che per me vale doppio per l’affetto che mi hanno dimostrato i compagni ma anche perché questa vittoria arriva nel giorno del compleanno del Venezia, un regalo per me e per tutti quelli che tifano questi colori.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.