Pisa, senti Bisoli: “Lucca? Sta facendo gli step giusti, ma la Serie A è diversa. Contro Chiellini farebbe ancora fatica”

BISOLI PISA LUCCA – Pierpaolo Bisoli, ex tecnico tra le altre di Padova e Cremonese, è intervenuto a Stadio Aperto, sulle frequenze di TMW Radio, soffermandosi anche sui segreti del Pisa capolista. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoPisa.com:

Ha dato piena e totale fiducia all’allenatore, e ciò si è traferito ai giocatori che sono così costretti ad andargli dietro e danno quel qualcosa in più. Chiunque entri, vuole dimostrare di poter essere protagonista in quella squadra. Questo è il segreto di D’Angelo“.

“Lucca? Fra la Serie B e la Serie A c’è ancora tanta differenza. Sta facendo gli step giusti, ma c’è l’ultimo salto che è l’accademia della Serie A, dove ci sono difensori forti, ed è con quelli che devi confrontarti. Contro Chiellini, ad esempio, farebbe grande fatica a trovare quegli spazi che trova adesso in Serie B. Servono due o tre anni per dimostrare di essere un top player da Nazionale“

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.