Bidaoui: “Lo Spezia mi aveva promesso il rinnovo, io mi sono comportato bene”

Bidaoui Spezia

BIDAOUI SPEZIA RINNOVO PROMESSO – Calciatore svincolatosi il 1 luglio dallo Spezia, l’esterno offensivo Soufiane Bidaoui è tornato sulla separazione col club ligure in un’intervista a TMW.

“Pensavo lo Spezia mi proponesse un rinnovo per due o tre anni e invece volevano prolungare il mio contratto solo di due mesi. Loro mi avevano promesso il rinnovo, io mi sono comportato bene. I liguri sono una squadra forte, hanno due ottimi elementi per ruolo e mister Italiano è molto bravo: con lui ho sempre avuto un buon rapporto, merita la Serie A. Non sto rosicando per non giocare la finale play-off, è il destino. Queste partite sono particolari, ma lo Spezia può farcela. Ricci è la sorpresa della B, ma anche Nzola Marchizza hanno fatto bene. Restare in Italia mi piacerebbe, vedremo cosa verrà fuori: cerco un obiettivo prestigioso.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.