Trapani, Biabiany: “Avevo tanta voglia di giocare e per questo motivo ho scelto il Trapani”

BIABIANY PAROLE – In questo periodo in cui, per ovvie ragioni, non si può parlare di campo la fanno da padrone le interviste e le dichiarazioni. Ultimo ad essersi espresso è Jonathan Biabiany in una diretta Instagram condivisa con il profilo Calciomercato.com. A seguire un parte delle parole dell’attaccante del Trapani come riporta Trapanigranata.it a partire da come sta vivendo questo periodo: “Mi trovo nella mia abitazione in Spagna in questo momento. Trascorro le giornate con la mia famiglia in preghiera che è quello che c’è bisogno in questo periodo di difficoltà. Con il Trapani ci stiamo sentendo costantemente per valutare il ritorno, ma in ambito nazionale ci sono rinvii continui per la ripresa degli allenamenti e qui in Spagna non ci sono ancora aerei disponibili. Finché ci sono questi gravi problemi di salute, non penso che sia opportuno tornare in campo. Nel mese di maggio ipotizzo che venga deciso qualcosa in più: anche perché non si possono giocare dieci partite in due mesi.”

Perchè scegliere Trapani: “Avevo tanta voglia di giocare e per questo motivo ho scelto il Trapani, anziché aspettare ancora fino a dicembre. Da quando sono arrivato la squadra è cambiata tanto e penso che si possa salvare. L’arrivo di mister Fabrizio Castori ci ha dato una carica in più.”

Su Carnesecchi: “È un ragazzo bravissimo. Mi ha impressionato subito per le sue qualità e sembra già maturo. Ha un futuro importante se mantiene la testa sulle spalle. Il calcio è strano, ma se continua così però ha grandi chances.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.