17 Luglio 2020

Bepi Pillon: “Lotta salvezza? La testa conta tantissimo. Ci sono anche Trapani e Cosenza”

PILLON – Pillon, ex tecnico del Cosenza, ha parlato alla Gazzetta dello sport, soffermandosi in particolare sull’accesa lotta salvezza. Ecco le sue parole: “Chi ha più chance di salvarsi? Domanda impossibile. Anche il Trapani e il Cosenza, che sono in una situazione di punteggio più sfavorevole, stanno bene di salute e stanno facendo risultati come […]

PILLON – Pillon, ex tecnico del Cosenza, ha parlato alla Gazzetta dello sport, soffermandosi in particolare sull’accesa lotta salvezza. Ecco le sue parole:

“Chi ha più chance di salvarsi? Domanda impossibile. Anche il Trapani e il Cosenza, che sono in una situazione di punteggio più sfavorevole, stanno bene di salute e stanno facendo risultati come dimostrano le due ultime vittorie contro due big come Benevento e Pordenone. La testa conta ora? Tantissimo. Blasonate come Cremonese, Perugia e Pescara forse non sono pronte e attrezzate per questo tipo di lotta. Covid determinante? Tre mesi sono tanti per ricaricare le pile. Ma vale anche il contrario, vedi la frenata di Frosinone, Perugia e Pescara”.