Bepi Pillon: “Lotta salvezza? La testa conta tantissimo. Ci sono anche Trapani e Cosenza”

PILLON – Pillon, ex tecnico del Cosenza, ha parlato alla Gazzetta dello sport, soffermandosi in particolare sull’accesa lotta salvezza. Ecco le sue parole:

“Chi ha più chance di salvarsi? Domanda impossibile. Anche il Trapani e il Cosenza, che sono in una situazione di punteggio più sfavorevole, stanno bene di salute e stanno facendo risultati come dimostrano le due ultime vittorie contro due big come Benevento e Pordenone. La testa conta ora? Tantissimo. Blasonate come Cremonese, Perugia e Pescara forse non sono pronte e attrezzate per questo tipo di lotta. Covid determinante? Tre mesi sono tanti per ricaricare le pile. Ma vale anche il contrario, vedi la frenata di Frosinone, Perugia e Pescara”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.