8 Maggio 2022

Benitez si congratula con Pecchia: “Bravo Fabio, hai diretto con maestria una Cremonese giovane”

BENITEZ PECCHIA CREMONESE – Rafa Benitez ha utilizzato i propri canali ufficiali per complimentarsi con Fabio Pecchia, suo vice ai tempi del Napoli, per la promozione in Serie A raggiunta con la Cremonese. Congratulations Fabiohttps://t.co/7h1vK9SUQL#Cremonese #SerieA — Rafa Benitez Web (@rafabenitezweb) May 7, 2022 “Mi congratulo con grande gioia con il mio amico Fabio, così come con […]

Photo by Gareth Copley/Getty Images - Via OneFootball

BENITEZ PECCHIA CREMONESE – Rafa Benitez ha utilizzato i propri canali ufficiali per complimentarsi con Fabio Pecchia, suo vice ai tempi del Napoli, per la promozione in Serie A raggiunta con la Cremonese.

“Mi congratulo con grande gioia con il mio amico Fabiocosì come con l’U.S. Cremonese. I complimenti si estendono, naturalmente, prima alla famiglia di Fabio, poi a tutti i membri dello staff tecnico, alla società e ai tifosi. È stato svolto un ottimo lavoro con un gruppo giovane fin dall’inizio e Fabio lo ha guidato e diretto con maestria. La sofferenza delle partite finali dà ancora più merito al traguardo raggiunto. Amico mio, divertiti con la tua gente e prenditi un po’ di riposo, presto arriveranno nuove sfide e sono certo che saranno ancora un successo. Un abbraccio, Rafa.”