Benevento, Viviani: “Avevo tanta voglia di giocare, mi sono fatto trovare pronto”

BENEVENTO VIVIANI GIOCAREMattia Viviani, da poco diventato un giocatore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’esordio di ieri. Queste – come riporta ottopagine.it – sono le sue parole:

Avevo tanta voglia di giocare e di mettermi in gioco. Mi sono fatto trovare pronto e di questo ne sono molto felice. Venendo qui ho fatto un salto di qualità importante, spero di dare il mio contributo alla causa. La Serie A sarebbe stato un passo troppo lungo, approdare qui, invece, mi consente di crescere ulteriormente e di affermarmi nella categoria. Abbiamo preparato bene la partita, d’altronde il mister è molto preparato e sa sempre ciò che vuole. Posso giocare sia davanti alla difesa che a due. Da interno ho giocato meno. Il paragone con Locatelli, per caratteristiche, ci può stare.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.